FAQ

Le domande più ricorrenti

 

* A che ora si entra e a che ora si deve uscire dalla camera?

Arrivo: le chiavi delle camere sono disponibili dalle ore 10:30 circa.
Partenza: le camere devono essere liberate per le ore 11:00, in via eccezionale si può concordare il deposito bagagli fino l’ora della partenza nell'ingresso dell'appartamento.

* quando si paga il soggiorno?

Si paga all'arrivo.

* Si paga in contanti?

Sì, non si accettano carte di credito né assegni
 
* Il prezzo è per persona o per la camera?

Il prezzo è per la camera.

* La colazione è inclusa ed in che cosa consiste?

Sì, la colazione è compresa nel prezzo, è all' italiana, self service. Consiste in marmellata, fette biscottate croissant, i caratteristici muffins del Casale, succhi di frutta, the, yogurt caffè e molto altro. E’ preparata in un ampio locale dedicato e nella bella stagione si può consumare anche all’aperto nel parco, nel gazebo. 

* La biancheria e gli asciugamani sono compresi?

Sì, gli asciugamani sono forniti e sono sostituiti più volte a settimana.

* C'e la TV nelle camere?

Sì, c'è la TV digitale o satellitare in ogni camera.   * Può essere utilizzata la cucina per organizzare il pranzo o la cena?

Sì, è disponibile una grande cucina abitabile ed attrezzata, riservata esclusivamente agli ospiti.
E’ un servizio accessorio su richiesta che prevede un supplemento di 10 euro il giorno per nucleo familiare.

* Ci sono degli ambienti comuni?

Sì, la struttura è molto grande ed accogliente e vi sono ampi spazi comuni, riservati in esclusiva agli ospiti, che garantiscono un elevato confort anche a chi decide di trascorrere parte del suo tempo presso di noi (ampio salone, zona lettura e visione tv, playstation, lego e calciobalilla per i bambini, patio, ampio giardino, gazebo, zona solarium, ecc.   * Ci sono orari di entrata e uscita da rispettare durante il soggiorno?

No, i nostri clienti possono entrare e uscire a discrezione, avranno a disposizione le chiavi della camera e dell'appartamento.
Per avere le chiavi dovrà essere lasciato in deposito un documento che sarà restituito il giorno della partenza.
Le chiavi devono essere custodite con scrupolo, in caso di smarrimento saranno addebitati 200 euro, in quanto dovranno essere sostituite tutte le serrature, compreso la porta corazzata.   * È possibile fumare in camera o nell’appartamento?

E’ severamente vietato fumare in camera e nell’appartamento per il rispetto dei gentili ospiti e per motivi di sicurezza.
E’ possibile fumare in giardino e nel patio al coperto.


* È possibile portare accompagnatori?

E' severamente vietato fare accedere nella struttura persone non autorizzate e non accreditate al momento del chek-in.
Pertanto in caso di necessità, è necessario avvisare con anticipo il gestore al fine di accreditare l'eventuale accompagnatore che comunque potrà trattenersi solamente il tempo strettamente necessario all'accompagnamento.

* C'è la cassaforte di sicurezza nelle camere?

sì, c'è la cassaforte elettronica nelle camere.

* C'è il frigo-bar nelle camere?

sì, il frigo è presente in alcune camere.

* C'è il telefono nelle camere?

Non c'è telefono nelle camere.

* C'è l'aria condizionata in camera?
sì, oltre alla ventilazione a soffitto, le suite dispongono di condizionamento autonomo a pompa di calore caldo-freddo

* A che ora si fa la colazione?

La colazione è senza orario fisso se gestita self-service.

* Il B&B Casale dell’Insugherata possiede un parcheggio privato?

Sì, c'è un parcheggio interno alla struttura in proprietà privata, protetto da cancello elettronico, il servizio è gratuito.

* Avete un servizio privato con conducente di trasporto da e per gli aeroporti o stazione?

Sì, su richiesta, si possono concordare prezzi e modalità.

* Ci sono fermate autobus nelle vicinanze?

A 30 m dal B&B, e varie altre fermate bus.

* Come funziona il servizio di prenotazione presente nel sito Casale dell’Insugherata B&B?

Hai 3 possibilità:
     1- mandare una email con la richiesta precisa del giorno di ingresso e uscita, il numero delle notti e il numero delle persone interessate al soggiorno
     2- Riempire il form evidenziato compilando i campi obbligatori
     3- Telefonare al numero 0039 3312126777

* La procedura indicata sopra costituisce prenotazione?

No, la procedura evidenziata costituisce richiesta di disponibilità

* Prenotazione: quando si conclude la prenotazione?

La prenotazione si conclude solo con il pagamento dell’acconto o con la conferma da parte dell’amministrazione del b&b.

* Quando si paga il saldo?

Il saldo si paga in contanti al momento dell’arrivo direttamente al gestore del Bed and Breakfast.

* Esiste commissione per la prenotazione diretta al B&B Casale dell’Insugherata?

Non esiste percentuale richiesta sulle prenotazioni dirette


Home